23 novembre 2017

Capodanno a Montecatini

In cerca di idee per il tuo Capodanno?

L’Hotel Minerva Palace propone offerte esclusive per un Capodanno coi fiocchi insieme ad amici, parenti o per una magica fuga romantica nella festa più lunga dell’anno.

Soggiornare al Minerva Palace è un’occasione per coniugare il relax della cittadina termale, tra verdi e lussureggianti parchi e terme e trattamenti benessere, alle piacevoli passeggiate nel centro cittadino dove le numerose ed eleganti boutique offrono la possibilità di sbizzarrirsi in shopping di qualità. Numerosi i locali storici per gustare prelibatezze pasticciere e calde cioccolate con panna!

Da non tralasciare la felice collocazione geografica di Montecatini a due passi da Lucca e brevissima distanza da Firenze per gite nelle città d’arte toscane.

L’Hotel Minerva Palace è un hotel a Montecatini centro che offre ambienti curati, ben arredati ed eleganti. Un servizio professionale, attento e cordiale perché l’ospite possa sentirsi a casa lontano da casa con a disposizione tutte le comodità di un albergo di qualità superiore. Gli arredi sono curati nei minimi dettagli e le camere, ampie e decorate, dotate di tutti i confort, rendono il soggiorno ancora più piacevole.